lunedì 13 ottobre 2008


La Collezione di Aceri di Alessandro Biagioli

Borgo Quinzio (Rieti)
Domenica 2 Novembre 2008

L'associazione Adea amici degli alberi
organizza una visita
alla collezione di Aceri ( quasi 150) di Alessandro Biagioli che si trova a Borgo Quinzio.Una visita eccezionale, dato che la collezione di Aceri è una delle più grandi e importanti d'Italia, e in questa data sarà possibile assistere allo spettacolare viraggio in rosso delle loro foglie. La partecipazione è gratuita, riservata ai soci dell'Associazione, a numero chiuso (max 30 persone).Si può prenotare mandando una mail a amicideglialberi@hotmail.com o un sms al 339.762.50.85 o un messaggio allo 06/43.86.318.
Una volta raggiunto il numero di 30 prenotazioni metteremo un avviso sul blog che annuncia la chiusura delle iscrizioni.
L'appuntamento è per le ore 10.30 davanti al Bar Incontro che si trova al 40 °km sulla via Salaria, poco prima del bivio per Borgo Quinzio. Dopo la visita, per chi vuole ci sarà la posibilità di una visita (con brunch presso il bar del paese o pranzo al sacco) all'ulivo millenario di Canneto Sabina. Un incontro con uno degli alberi più famosi d'Italia che ogni volta provoca in chi gli si avvicina : piacere, energia e benessere.
Come arrivare : o con mezzi propri o con il bus Cotral (Partenza ore 9.15 Stazione Tiburtina scendere bivio Borgo Quinzio, per maggiori informazioni chiamare il numero verde Cotral 800.174.471.)





Nessun commento: