La Bartleboglehegarty (BBH) è un agenzia di pubblicità inglese che si trova a Londra famosa per spot molto creativi. Andate sul suo sito è guardate (sotto la voce Highlights) anche gli altri .
Ne abbiamo scelti due dedicati agli alberi.
Nel primo (realizzato per la Johnny Walker)
si realizza un sogno quello di vedere gli alberi che camminano,
un sogno che ricorda Gesù che incontra il cieco di Betsaida. Così dice il Vangelo di San Marco:
Giunsero a Betsàida, dove gli condussero un cieco pregandolo di toccarlo. Allora preso il cieco per mano, lo condusse fuori del villaggio e, dopo avergli messo della saliva sugli occhi, gli impose le mani e gli chiese: «Vedi qualcosa?». Quegli, alzando gli occhi, disse: «Vedo gli uomini, poiché vedo come degli alberi che camminano».
Nel secondo (realizzato per la Omo) invece sotto lo slogan "Dirt is good" si parla del recupero della terra e del diritto di sporcarsi ."Every child has the right to be a child" Ogni bambino ha il diritto di essere un bambino.
Nel secondo (realizzato per la Omo) invece sotto lo slogan "Dirt is good" si parla del recupero della terra e del diritto di sporcarsi ."Every child has the right to be a child" Ogni bambino ha il diritto di essere un bambino.
Nessun commento:
Posta un commento